9 Risposte

  1. antonio
    antonio at |

    Salve oh letto qello che avete scritto , e o un assoluto bisogno di un consiglio o meglio di come risolvere questo maledetto problema che mi sta consumando dentro… Aall’inizio nn avevo di questi problemi xche pur troppo facevo uso di sostanze, e fin li andava tt bene nei rapporti sessuali.dopo avere smesso è venuto fuori questo problema al tal punto che mi vergognavo di fare l’amore con la mia ragazza anche se lei nn si faceva di questi problemi, ma io mi chiudevo a riccio..ora oh un nuovo pattern e le sto provando di tt i colori ..mmah il problema sussiste ancora ..ee io n n ne posso più …xx favore aiutatemi a risolvere questo maledetto problema. ..
    .aaspetto una vostra risposta. .ddistinti saluti….

    Reply
    1. IPSICO
      IPSICO at |

      Carissimo, è impensabile che un commento sul web possa aiutarla a risolvere un problema del genere. Ci sono però molti professionisti a cui potrebbe rivolgersi, come indicato nell’articolo, e con cui poter fare un percorso di psicoterapia mirato che dovrebbe dare i suoi frutti nel tempo. In ogni caso non esistono soluzioni miracolose e di pronto uso, ma occorrono costanza, dedizione e aiuto di professionisti competenti.

  2. simone
    simone at |

    Io credo di soffrire del disturbo dell’eiaculazione precoce. La mia compagna non me lo fa pesare anzi crede che sia colpa sua che non ha ancora avuto un orgasmo. Io sono in cura psicologica. Ma non sto risolvendo il problema datemi un consiglio. Grazie.

    Reply
    1. IPSICO
      IPSICO at |

      Innanzitutto non tutte le psicoterapie sono uguali e quindi le consigliamo di cercare un centro serio ove venga affrontato in modo diretto il problema sessuale, con tecniche cognitivo comportamentali. Vi sono poi anche dei farmaci che a mali estremi possono darle una mano e che un qualunque buon urologo potrebbe prescriverle. Saluti

  3. Eiaculazioni Precoce
    Eiaculazioni Precoce at |

    Io non credo che i farmaci siano per parte loro indispensabili. Predispongono piuttosto ad un’assefuazione non indifferente portando talvolta ad una dipendenza. Anche nei casi di eiaculazione precoce. Ciò non toglie che questo sito tratti bene l’argomento, anche se a favore appunto dei farmaci.

    Reply
    1. IPSICO
      IPSICO at |

      Il nostro sito non è “a favore” dei farmaci, ne citiamo doverosamente l’esistenza, pur ritenendo che nella stragrande maggioranza dei casi creino molti più problemi di quelli che risolvono. Saluti

  4. Eiaculazioni Precoce
    Eiaculazioni Precoce at |

    Io dal mio modesto punto di vista credo che l eiaculazione precoce sia un problema principalmente mentale, almeno dalla mia esperienza personale. I farmaci per parte loro sono indisoensabili, ma come spesso accade si dimentica che coadiuvano un azione sui propri stili divita e sulle abitudini sbagliate che conducono a questi problemi….Complimenti per il vostro sito.

    Reply
  5. Eiaculazione Stop
    Eiaculazione Stop at |

    Il collega ha ragione, ma penso siano campagne organizzate principalmente dalle case farmaceutiche ;)

    Reply
  6. Eiaculazioni Precoce Cause

    Sì, è tutto vero quanto descritto qua riguardo l’eiaculazione precoce. Mi meraviglio solo che vengano proposti sempre farmaci come unica soluzione a questo fastidio, quando in realtà non è così…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.

*